Ricerchiamo una/un COORDINATRICE / COORDINATORE GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Leggi le competenze richieste e, se sei interessato, invia la tua candidatura utilizzando il form in fondo alla pagina o attraverso LinkedIn (
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La risorsa dovrà gestire tutte le fasi del rapporto di lavoro tra impresa e individuo, occupandosi in particolare di ogni aspetto legale, fiscale, contributivo e sindacale.
Attività specifiche:
- gestione del processo di elaborazione paghe;
- gestione degli aspetti legali, fiscali e contributivi relativi ai rapporti di lavoro;
- aggiornamento ed interpretazione della normativa del lavoro, previdenziale e fiscale;
- gestione rapporti con gli enti;
- applicazione CCNL di riferimento;
- elaborazione del Budget del personale e preparazione report periodici;
- gestione amministrativa delle filiali estere;
- collaborazione con il Responsabile delle relazioni sindacali.
Requisiti:
- diploma o Laurea in ambito economico o giuridico;
- conoscenza software paghe e conoscenza pacchetto Office;
- ottima conoscenza e attitudine nei confronti di software e piattaforme digitali;
- 10 anni di esperienza nel settore;
- buona conoscenza della lingua inglese, preferibile buona conoscenza di una seconda lingua;
- età compresa tra 35/40 anni.
Esperienze pregresse maturate:
- esperienza in aziende multinazionali/internazionali come coordinatrice/coordinatore nella gestione automatizzata dell’amministrazione paghe e contributi;
- elaborazione paghe.
Competenze trasversali:
- capacità di lavorare in team, capacità comunicative. Ottime capacità organizzative e gestionali. Disponibilità e propensione al continuo aggiornamento. Spiccate doti di Problem solving.
Inquadramento: CCNL Metalmeccanici e trattamento economico in linea con la professionalità evidenziata.
Orario di lavoro : full-time
Luogo di lavoro: Ozzano dell'Emilia (BO)
L'offerta si rivolge a candidati, ambosessi L.903/77