News & Press
CONDIVIDERE CON VOI TUTTO QUELLO CHE ACCADE IN PELLICONI È SEMPLICEMENTE BELLISSIMO.
19/01/2024
Pelliconi & C. S.p.A. Conclude con Successo l'Acquisizione degli Asset Produttivi di Novembal in Nord America
Ozzano dell'Emilia, 18 gennaio 2024 – Pelliconi & C. S.p.A., una delle aziende leader a livello mondiale nella produzione di chiusure per il settore food & beverage, è lieta di annunciare ufficialmente l'acquisizione degli asset produttivi di Novembal, azienda leader specializzata nella progettazione e produzione di tappi in plastica.

Questa acquisizione rappresenta un passo significativo per Pelliconi nel perseguire l’obiettivo di aumentare la gamma dei propri prodotti. Inoltre, consoliderà ulteriormente la posizione di Pelliconi nel settore delle chiusure in plastica, grazie all'espansione della propria presenza in Nord America con due nuovi siti produttivi, uno situato a Peoria nello stato dell'Arizona (USA) e l'altro a Rawdon nello stato del Québec (Canada).

Il CEO di Pelliconi, Marco Checchi, ha commentato entusiasticamente: "Siamo lieti di aver concluso con successo questa operazione e non vediamo l'ora di continuare nel nostro percorso di innovazione nel settore delle chiusure per imballaggi. Questo progetto rappresenta un passo importante nel percorso di crescita del nostro Gruppo".
  • Torna alla pagina precedente