Our history, our future.
PLAY now
News & Press
CONDIVIDERE CON VOI TUTTO QUELLO CHE ACCADE IN PELLICONI È SEMPLICEMENTE BELLISSIMO.
premio Pelliconi - Comitato Leonardo
19/05/2021
Comitato Leonardo attribuisce Premio di laurea Pelliconi 2020
Ogni anno il Comitato Leonardo premia i giovani per le tesi più brillanti su argomenti rilevanti per il successo del Made in Italy.

Nell’edizione 2020 l'Italian Quality Commitee ha deliberato di istituire un premio di laurea concesso dal gruppo Pelliconi  ‘Aspetti economici e organizzativi post pandemia’ per tesi relative ai cambiamenti economici e organizzativi alla luce di un nuovo scenario mondiale, nuovi criteri di marketing, vendite e organizzazione interna del lavoro coadiuvati dalle nuove tecnologie e dallo smart working. Saranno preferiti i lavori che, oltre ad una introduzione teorica portino degli esempi pratici che possano essere applicati alla media industria del nostro paese.

Il giudizio insindacabile sarà emesso dal Comitato Promotore su indicazione del Gruppo Pelliconi.

Sarà possibile presentare la candidatura a uno o più bandi inviando la documentazione richiesta, secondo le modalità indicate, alla Segreteria generale del Comitato Leonardo (c/o Ice, via Liszt 21 - 00144 Roma, tel. 06 59927990-7991). 
La scadenza iniziale era stata fissata al 10 gennaio 2021, ma è stata prorogata causa emergenza Covid-19 al 10 giugno 2021.

Clicca qui per scoprire di più.
  • Torna alla pagina precedente